Seleziona una pagina

 

HR e Mercato legale:
gender equality, inclusion, talent

 

Partecipa in streaming

17 novembre 2022
dalle 9:30 alle 13:00

sui canali 4cLegal
ISCRIZIONI CHIUSE

Guarda lo streaming

Partecipa in presenza

10 novembre 2022
dalle 9:30 alle 13:00

Le Village, Corso di Porta Romana, 61
ISCRIZIONI CHIUSE

Guarda lo streaming

Negli ultimi anni, i temi dell’uguaglianza di genere e dell’inclusione hanno conquistato uno spazio sempre crescente nella cultura d’impresa, al punto da diventare imprescindibili. Anche nel mondo legal oggi l’attenzione a un ambiente di lavoro sostenibile è sempre più centrale. L’evento “HR e Mercato Legale” ha l’obiettivo di discutere su queste tematiche per condividere le best practice che concretamente aiutano l’implementazione della parità di genere e l’inclusione nel mercato legale, il «passaggio generazionale» negli studi professionali, la valorizzazione dei praticanti e dei giovani avvocati e le aspettative delle imprese clienti rispetto alle policy degli studi legali.
L’evento sarà organizzato in 4 round table tematiche in cui dialogheranno e si confronteranno opinionisti, innovatori e consulenti nel settore delle risorse umane e nel mercato legale.

Scarica il programma dell’evento

Supporter

4cLegal sostiene la Lega del Filo d’Oro

Questo evento è completamente gratuito, ma puoi aiutare la Lega del Filo d’Oro con una donazione per supportare le attività della Fondazione e garantire una maggiore autonomia delle persone sordocieche.

Aiuta chi non vede e non sente