IL LEGAL TECH IN ITALIA
Dati, soluzioni e opinioni
Il primo Rapporto di 4cLegal e del Gruppo 24 Ore
La submission è da inviare entro il 16 settembre ore 12:00*
4cLegal e il Gruppo 24 Ore promuovono la realizzazione del primo Report congiunto dedicato al mercato Legal Tech in Italia. Un prodotto editoriale volto a offrire una panoramica accurata e ragionata delle principali soluzioni a disposizione del mercato legale e a diventare un punto di riferimento operativo e concreto per l’individuazione delle soluzioni più adatte per le esigenze degli operatori.
Il Report sarà composto da due contenuti principali:
- contributi di inquadramento e approfondimento a cura dei Promotori dell’iniziativa, della Commissione Tecnica e di alcune delle più rappresentative Associazioni del mondo legale (es. ASLA e AIGA);
- una directory delle principali soluzioni tech oggi sul mercato legale italiano.
La raccolta delle soluzioni avviene tramite submission. Gli operatori interessati a far parte del Report possono presentare la propria soluzione compilando il form dedicato.
La submission è da inviare entro il 16 settembre ore 12:00*
Commissione Tecnica
Emanuele Camandona
Giurista d’Impresa
Raffaele Battaglini
Fondatore Futura Law Firm
Patrizia Pasetti
Responsabile Legal Governance TIM
Gabriele Faggioli
CEO Partners4Innovation
Cristina Poncibò
Professoressa Università di Torino
Maria Elisa D’Amico
Prorettore Unimi
Hai una soluzione di Legal Tech per il mercato italiano?
Invia la tua submission ed entra a far parte del Rapporto
Stiamo raccogliendo le candidature degli operatori Legal tech attivi sul territorio nazionale. Compilando il form sottostante in ogni sua parte avrai la possibilità di essere censito nel primo Rapporto sul Legal Tech a cura di 4cLegal e del Gruppo 24 Ore. È prevista una prima pubblicazione sia cartacea sia digitale che verrà presentata in un evento dedicato e promossa sul territorio con iniziative di comunicazione ad hoc. Il Rapporto è una pubblicazione annuale, aggiornata infrannualmente nella sua versione digitale. È possibile presentare la propria candidatura e/o aggiornare la propria soluzione nelle due finestre annuali di apertura.
Compila il form e invia la tua submission
La submission è da inviare entro il 16 settembre ore 12:00*