EMERGENZA UCRAINA

SOSTENIAMOLI INSIEME

L’emergenza umanitaria in Ucraina non può lasciarci indifferenti e ci sollecita anzi a un’azione concreta immediata a favore della popolazione. Per questo 4cLegal e Orange ID promuovono sulle proprie community la raccolta organizzata di aiuti da poter veicolare ai numerosi Enti che lavorano per assistere la popolazione ucraina. Invitiamo quindi tutti gli interessati a indicare la tipologia/le tipologie di aiuto rese disponibili compilando il form in questa pagina. Le società organizzatrici restano a disposizione in qualsiasi momento per fornire chiarimenti sull’iniziativa e raccogliere adesioni da parte di aziende interessate a prestare supporto.

Precisazioni importanti:

  1. la situazione è in costante evoluzione, le disponibilità ricevute saranno attivate in base alle necessità di volta in volta manifestate dagli enti beneficiari. Fondi, alloggi, baby-sitting, supporto di interpretariato, mediazione culturale, accompagnamento e lezioni di italiano sono necessità già attuali;
  2. eventuali disponibilità non immediatamente necessarie per supportare la popolazione ucraina saranno veicolate agli enti beneficiari per diverse e ulteriori iniziative di solidarietà.

Come vuoi aiutarci a sostenere l’Ucraina?

Compila il form e verrai contattato al più presto.
Nel caso in cui l’aiuto includa più opzioni tra quelle elencate, ti chiediamo per favore di compilare il form più volte per aiutarci a rendere più immediato l’invio della disponibilità di aiuto all’ente più idoneo a riceverla.

    Enti ai quali veicoleremo le disponibilità ricevute:

    Aziende che partecipano all’iniziativa:
    4cLegal | Orange ID

    Vuoi contribuire anche tu?
    Contattaci
    ucraina@4clegal.com

    Questo sito web utilizza solo cookie tecnici che sono necessari per il funzionamento del sito e dunque non è necessario il tuo consenso. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, consulta la nostra privacy e cookie policy.